GAM ruba i talenti a Financhiere del l’Echiquier

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
GAM ruba talenti a Financhiere del l’Echiquier

Alessandro Arrighi e Massimo Corneo entrano a far parte del team di GAM in Italia lasciando entrambi la società Financhiere del l’Echiquier

Financhiere del l’Echiquier perde due talenti in Italia. GAM ha infatti annunciato l’ingresso di due nuovi professionisti di lunga esperienza per rafforzare la sua presenza sul mercato italiano: Alessandro Arrighi, in qualità di Head of Retail Distributors, e Massimo Corneo, nel ruolo di Senior Sales che riporterà ad Alessandro Arrighi.

Alessandro Arrighi avrà la responsabilità di sviluppare ulteriormente la già importante presenza di GAM nel canale della distribuzione retail, con particolare riferimento alle reti dei Consulenti Finanziari e dei Private Bankers, da sempre una priorità strategica per la società. Arrighi, ha al suo attivo un’esperienza più che decennale nell’industria del risparmio gestito e, prima di entrare in GAM, ha ricoperto la posizione di Country Head per Financhiere del l’Echiquier. In precedenza, è stato Country Head per Ethenea e Deputy Country Head di Carmignac.

Massimo Corneo entra in GAM da Financhiere de l’Echiquier e, in precedenza, ha ricoperto ruoli di senior sales maturando una significativa esperienza in Invesco, DWS e BlackRock.

Riccardo Cervellin, Country Head GAM (Italia) SGR, ha commentato: “Il potenziamento del nostro team conferma l’importanza che il mercato italiano riveste per GAM e mostra l’impegno del gruppo nell’investire sul mercato e di focalizzarsi sulla crescita. Diamo quindi un caloroso benvenuto ad Alessandro Arrighi, la cui elevata professionalità non potrà che contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi, e a Massimo Corneo, il cui ingresso nel team conferma la capacità di GAM di attrarre talenti”.

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Non perdere le notizie sui mercati e gli investimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *