La gamma degli ETF tematici innovativi di HANetf diventa ancora più accessibile.
HANetf, la prima piattaforma white label indipendente per i prodotti indicizzati conformi alla normativa UCITS, annuncia che i suoi ETF sono stati ammessi agli scambi su CBOE Europe.
I clienti di CBOE potranno ora scambiare i 5 ETF attualmente presenti nella gamma di HANetf, ovvero:
- 3 in partnership con Gins Global Index Fund (HAN-GINS)
- l’unico ETF specializzato sul Kuwait disponibile in Europa (KMEFIC)
- EMQQ, che si concentra sulle aziende leader di internet e dell’e-commerce nei mercati emergenti.
Dopo aver fatto la storia a settembre 2018 con il lancio di EMQQ, il primo ETF conforme alla normativa UCITS ad essere lanciato grazie ad una piattaforma white label, HANetf ha continuato ad ampliare la gamma dei suoi fondi di pari passo all’estensione delle sue capacità in termini di distribuzione, liquidità e mercati dei capitali.
Nik Bienkowski, co-fondatore e co-CEO di HANetf, ha commentato: “Siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità per migliorare l’accesso ai mercati sia per gli investitori sia per coloro che promuovono ETF e l’aggiunta dei prodotti di HANetf su CBOE dà ai clienti istituzionali di tutta Europa più possibilità di scelta per scambiare i fondi di HANetf. Grazie ai dialoghi in corso con potenziali emittenti di ETF in tutto il mondo, nel corso del 2019 HANetf amplierà notevolmente la gamma degli ETF disponibili su CBOE Europe ed altre piattaforme europee di punta.”