Comgest, società di asset management indipendente e internazionale focalizzata sulla crescita di qualità a lungo termine, ha nominato Ian Lewis nel ruolo di Head of Investor Relations e David Rowe nel ruolo di Head of Marketing & Investor Services.
Ian Lewis ha oltre 30 anni di esperienza nel settore e, prima di entrare in Comgest, lavorava per Nikko Asset Management, dove ricopriva la posizione di Global Head of Investment Proposition and Consultant Relations. In precedenza, ha lavorato per alcuni asset manager con sede nel Regno Unito, rivestendo diversi ruoli senior di distribution management.
David Rowe ha oltre 20 anni di esperienza nel marketing globale e in precedenza è stato Global Head of Marketing presso Jupiter Asset Management. Inoltre ha lavorato per Neuberger Berman, Pimco e Threadneedle Asset Management.
Ian e David riporteranno entrambi al Chief Operating Officer Jan-Peter Dolff e insieme sostituiranno Philippe Lebeau, il precedente Head of Investor Relations and Marketing di Comgest. Philippe passerà a ricoprire un nuovo ruolo nell’azienda in funzione del quale si occuperà di una serie di progetti strategici.
Arnaud Cosserat, CEO di Comgest, ha dichiarato: “A nome dei nostri clienti e di Comgest, vorrei esprimere la nostra sincera gratitudine a Philippe per aver costruito, negli ultimi dieci anni, il nostro team di relazioni con i clienti e gli investitori. Il suo instancabile impegno nei confronti dei clienti e la collaborazione all’interno dell’azienda ci ha permesso di sviluppare molte relazioni durature e significative, caratterizzate da una straordinaria lealtà e fiducia del cliente. Mentre Philippe completa il passaggio verso progetti strategici dell’azienda, diamo il benvenuto a Ian e a David che continueranno a costruire sulle solide fondamenta gettate da Philippe e promuoveranno ulteriormente la nostra collaborazione con i clienti”.
Ian Lewis, il nuovo Head of Investor Relations di Comgest, ha detto: “Comgest ha un approccio di successo all’investimento responsabile quality-growth. L’applicazione coerente di questa filosofia nel corso degli anni, insieme all’indipendenza dell’azienda e all’ampia struttura, consente a Comgest di concentrarsi su ciò che conta di più: gli interessi a lungo termine dei clienti. Non vedo l’ora di lavorare con David e tutti i colleghi di Comgest per continuare il lavoro avviato da Philippe sia per gli attuali clienti sia per quelli futuri che condivideranno la visione di Comgest.”
David Rowe, il nuovo Head of Marketing & Investor Services di Comgest, ha dichiarato: “Comgest ha un’eccezionale cultura di partnership che le permette di applicare un approccio di investimento responsabile unico alla sua eccezionale gamma di strategie azionarie. La pandemia ha evidenziato il ruolo fondamentale che i canali digitali svolgono nella comunicazione e l’importanza di comprendere le mutevoli motivazioni ed esigenze dei clienti. Non vedo l’ora di contribuire al continuo sviluppo di una più alta qualità di comunicazioni e servizi tempestivi, rilevanti e coinvolgenti per i suoi clienti.